Pennyblack

Siete delle amanti della moda, dei dettagli raffinati e delle calzature particolari? Allora siete delle amanti delle calzature Pennyblack. Venite a scoprire cosa la Casa ha in serbo per voi.

Pennyblack presenta la sua collezione di calzature primavera estate 2015, una collezione esuberante e a colori che mira a sedurvi e a lasciarvi a bocca aperta con delle scarpe molto chic e dalle linee davvero ricercate. E allora, spazio ai sandali di tutti i generi, da quelli con il tacco alto e più raffinati, alle varianti basse per le fashion victim che prediligono un look etno-chic, e poi, spazio alle pumps, ballerine e tanto altro.

Pennyblack, al pari di molte aziende specializzate nella produzione di calzature ricercate e di qualità, ha colto l’arrivo della primavera per lanciare la propria collezione di calzature estrose, colorate, originali e di grande stile. Si è tentato di tener conto davvero di tutti le tipologie di gusti e di calzature, spaziando dai sandali rivisitati in adattamenti molto singolari a calzature con il tacco alto in pelle, muniti di punta open-toe e di liste in pelle che fasciano il collo del piede e la caviglia, fino ai sandali con slingback stretti da borchia modificabile con tacco medio e basso, per concludere con delle varianti laminate con plateau davanti più chic.

Naturalmente, non potevano mancare sandali con frange penzolanti e liste colorate in contrasto, e una considerevole e variopinta raccolta di sandali flat con tanto di infradito colorate. Il tutto affiancato dalle classiche e tanto amate zeppe, nelle varianti open-toe e mary jane con fibbia e punta chiusa. E come dimenticare le sneakers? Traforate con sezioni in pelle o laminate e stringate ricordano i modelli Oxford da uomo. E per concludere, gli immancabili stivaletti in pelle in stile cowboy e le comode ballerine variopinte e adattabili a tutto.